La Francia, la culla anticristica per eccellenza, il 4 Marzo 2024 mette in Costituzione l’aborto, il primo paese al mondo che si rivela essere l’apripista per il regno dell’Anticristo. Il presidente Emmanuel Macron (notare come il suo nome in ebraico significhi “Dio con noi” e lo disonori in tutto) ha commentato così sui social: “Fierezza francese, messaggio universale”.
La loro sete di sangue non si è placata dato che fino al 1981 usavano la ghigliottina (prima dell’abolizione della pena di morte) e rincarano la dose colpendo quello che possiamo definire come il capolavoro di Dio, ovvero la vita.
Da notare un particolare di non poco conto ovvero l’articolo apparso il 10 Ottobre 2021 sul quotidiano comunista “Il Manifesto”:
40 anni dopo Parigi rilancia sulla pena di morte: abolitela tutti!
«VERGOGNA DELL’UMANITÀ». Il 9 ottobre 1981 la Francia archiviava le esecuzioni capitali. Oggi Macron si impegna a «convincere» i Paesi che ancora la applicano.
Il presidente Francese si rivela sempre più come il bugiardo-ipocrita servo degli spiriti del male. Non a caso le apparizioni mariane moderne sono iniziate nel 1830 proprio in Francia a Rue du Bac a Parigi, con la Donna vestita di Sole che con il suo tallone schiaccia la testa del Serpente, immagine impressa sulla medaglia miracolosa che Caterina Labouré diffuse sotto invito della Vergine Maria.
Questo paese che doveva onorare Dio, ha ripetuto sempre di più nei secoli il suo NON SERVIAM, come fece Lucifero all’alba della creazione.
Da esso deriva il pensiero rivoluzionaro massonico nel quale siamo immersi e attraverso il quale è difficile capire per molti la battaglia escatologica in atto. Non è una questione politica o monetaria, la questione e antropologica e spirituale, vogliono distruggere l’uomo per perdere le anime e ciò è sempre più evidente da 4 anni a questa parte.
Noi sappiamo qual’è il rimedio e a chi dobbiamo affidarci per resistere nella tempesta. Nel frattempo non smettiamo di combattere per la difesa della legge naturale in attesa del cambio epocale che non tarderà ad arrivare, presto la testa del maligno verrà schiacciata.
Non praevalebunt.
Sei già iscritto alla nostra “lista degli amici?” Ecco il link https://spiritodiveritatv.com/iscrizione-alla-lista-degli-amici/
Sostieni la mia e la tua battaglia con una donazione scegliendo anche di poter contribuire mensilmente o annualmente a Spirito di Verità TV

Tramite bonifico
IBAN : IT76I3608105138264447664450
SWIFT/BIC: BPPIITRRXXX
Intestato a Daniele Antonio Logoluso.
Causale: Donazione