Da anni stiamo assistendo ad un continuo martellamento ideologico da parte degli organi di stampa definiti “Mainstream” i quali anziché documentare i fatti di cronaca in maniera imparziale, lasciando così spazio alla libera valutazione da parte del cittadino, sono passati ad essere megafoni della propaganda mondialista con slogan volti a manipolare e plasmare le masse a piacimento. La musica si attesta tra i maggiori strumenti attraverso i quali l’ideologia gender, la cultura della morte come aborto ed eutanasia, edonismo ed ateismo trovano spazio, riuscendo ad arrivare senza troppi sforzi alle menti dei giovani i quali, a causa della loro influenzabilità, accolgono a braccia aperte questi messaggi. Assistiamo molte volte quasi inermi agli spettacoli come gli ultimi Festival di Sanremo dove blasfemia e fluidità di genere si mischiano, facendo passare in secondo piano quella che dovrebbe essere invece la grande protagonista, la musica. Certo, qualcuno alza la voce, firma petizioni, sporge denuncia ma nonostante ciò il male avanza e la situazione sembra peggiorare di anno in anno. Cosa possiamo fare in più? Cosa manca ancora? Ve lo dico io, manca l’alternativa, manca qualcuno che sappia combattere ad armi pari, manca la possibilità della scelta da parte dei giovani (e non solo) per abbeverarsi a fonti limpide e non contaminate dal nemico. Ognuno di noi dovrebbe spendersi per creare spazi, opere ed iniziative sane, perché il futuro lo creiamo nel nostro presente e perché il nemico non prende pausa ma lavora h24 e anche noi non dovremmo mai mollar la presa.
San Pio X il 13 Dicembre del 1908 disse: “…tutto il nerbo del regno di satana sta nella fiacchezza dei cristiani…”
Io da anni mi sto spendendo sul web per dare un’alternativa a me stesso e alle persone, l’ho fatto in forma di divulgazione social, cercando di accendere un lumicino nella notte che ci è piombata addosso, lo sto facendo ora mettendo i miei talenti musicali a servizio della luce e con questo brano ho iniziato ad accendere un’altra luce nel panorama musicale. Spero che possiate aiutarmi a diffondere questa canzone e con questa tutte le altre iniziative simili che arriveranno da altre fonti, dobbiamo essere compatti nel diffondere il bene e far trionfare la giustizia e per questo dobbiamo chiedere al Padre di darci gli strumenti necessari, gli occhi per riconoscerli, il cuore e le mani per usarli.
🎧Ascoltalo subito e fammi sapere cosa ne pensi!
Spotify ➡️ https://spoti.fi/49T8oJo
Youtube Music ➡️ https://bit.ly/ytdatepadre
iTunes ➡️ https://apple.co/4ajBe5v
Amazon Music ➡️ https://amzn.to/49VBQyl
Sei già iscritto alla nostra “lista degli amici?”
Ecco il link https://spiritodiveritatv.com/iscrizione-alla-lista-degli-amici/
Sostieni la mia e la tua battaglia con una donazione scegliendo anche di poter contribuire mensilmente o annualmente a Spirito di Verità TV
Tramite bonifico
IBAN : IT76I3608105138264447664450
SWIFT/BIC: BPPIITRRXXX
Intestato a Daniele Antonio Logoluso.
Causale: Donazione
