INTERVISTE
-
ANGELI CUSTODI - IL MISTERO DELLA LOROO PRESENZA - con Don Marcello Stanzione
In questo video parliamo con Don Marcello Stanzione (uno tra i massimi studiosi ed esperti di angeli) della figura degli angeli custodi, in occasione della festività a loro dedicata che fu fissata da Papa Clemente X nel 1670 per il 2 ottobre.
Cercheremo di conoscere meglio questi amici che il Signore ci ha donato come custodi e protettori, ma che spesso ci dimentichiamo di avere e ai quali quasi mai ricorriamo. -
LA NEOLINGUA UNO STRUMENTO DEMONIACO - dott. Francesco Avanzini
Parliamo con il dott. Francesco Avanzini, medico chirurgo specializzato in Foniatria (conosciuto a livello internazionale), del fenomeno della neolingua ovvero lo strumento moderno del male per la manipolazione dei principi attraverso il linguaggio. Una puntata davvero ricca di spunti e utile a capire i tempi nei quali viviamo.
-
IL SINODO E LE LOTTE TRA CATTOLICI Con Aldo Maria Valli
-
HUMAN LIFE - Intervista al regista Gustavo Brinholi
Link al sito http://www.humanlifemovie.com/it Sei già iscritto alla nostra lista degli amici? Qui il link https://spiritodiveritatv.com/iscrizione-alla-lista-degli-amici/
-
SAN PIO X LA GUIDA PER I NOSTRI TEMPI con il Prof. Daniele Trabucco
-
Un cuore che batte, proposta di legge. Intervista a Giorgio Celsi di Ora et Labora
Il 16 Maggio 2023 è stata depositata alla Corte Suprema di Cassazione una proposta di legge di iniziativa popolare che introduce nell’art.14 della legge 194 del 22 maggio 1978 il comma 1-bis: «Il medico che effettua la visita che precede l’interruzione volontaria di gravidanza ai sensi della presente legge, è obbligato a far vedere, tramite esami strumentali, alla donna intenzionata ad abortire, il nascituro che porta nel grembo e a farle ascoltare il battito cardiaco dello stesso».
-
Progetto Auri per l'attuazione della dottrina sociale della Chiesa - Nicola Arena
-
Aspen Institute - Gli Illuminati dei giorni nostri - Con Francesco Mastrobattista
In questo appuntamento parliamo con il giovane scrittore Francesco Mastrobattista, il quale ha scritto un volume approfondito sull'Aspen Institute e su tutte le manovre che le élites compiono attraverso la collaborazione dei governanti, spesso iscritti nelle loro logge. Sostienimi con una donazione ➜ https://spiritodiveritatv.com/sostienimi/
-
Il caso Marisa Francescangeli, un atto di persecuzione anticristiana. Avv. Roberto De Petro
Oltre il Mondo – Rassegna stampa
-
Oltre il Mondo - 29 Settembre 2023 - ospite Davide Lovat
Questa sera alle 19.15 parleremo dei "funerali laici" di Giorgio Napolitano ai quali ha partecipato anche Papa Francesco che si è presentato davanti al feretro rimanendo in silenzio fino alla fine della sua visita. Una Chiesa muta e senza apparente testimonianza. Commenteremo questo avvenimento con il filosofo e saggista prof. Davide Lovat. Sei già iscritto alla nostra "lista degli amici?" Ecco il link https://spiritodiveritatv.com/iscrizione-alla-lista-degli-amici/
-
Oltre il mondo - Rassegna stampa - 22 settembre
-
Oltre il mondo - Rassegna stampa - 15 Settembre 2023
-
Rassegna stampa 8 Settembre 2023
Ospiti Corrado Ruini presidente di Liberi in Veritate e Cosimo Massaro esperto di politiche monetarie.
-
Oltre il mondo - Rassegna stampa - 1 Settembre
Riprendiamo il commento alle notizie, con cadenza settimanale ogni venerdì alle ore 19.15 .
Ospite il filosofo Davide Lovat
Parliamo della crisi di fede, della ritrattatazione pubblica del chitarrista Carlos Santana e della deriva ideologica nel Veneto a causa della politica del governatore Zaia.
-
Oltre il mondo - 1 Agosto
-
Oltre il Mondo - 14 Luglio 2023
-
Oltre il Mondo - 12 Luglio 2023
-
Oltre il Mondo - 11 Luglio 2023
-
Oltre il Mondo - 10 Luglio 2023
-
Oltre il Mondo - 7 Luglio 2023
-
Oltre il Mondo - 6 Luglio 2023
-
Oltre il Mondo - 5 Luglio 2023
-
Oltre il Mondo - 4 Luglio 2023
-
Oltre il mondo - 3 Luglio 2023
-
Oltre il Mondo - 30 Giugno 2023
-
Oltre il Mondo - 29 Giugno 2023
-
Oltre il Mondo - 28 Giugno 2023
Mistici e Profeti
-
Il messaggio di Gesù per i nostri tempi - Mistici e Profeti
-
Profezia del 1979 a Renato Baron
-
Troppi veggenti che vedono la Madonna?
Puntata 1
-
Il libro è stato aperto! Puntata 2
In questo nuovo appuntamento parliamo di una profezia nascosta nell’antico testamento che oggi si rivela a noi in tutta la sua luce. Siamo nel tempo dell’apertura del libro, quello degli ultimi tempi e della battaglia escatologica. Dal 2020 molte cose sono cambiate e gli eventi stanno precipitando; era tutto scritto in questa profezia, che qui in questo video leggiamo e commentiamo insieme.
-
Non vi rimane molto tempo! Puntata 3
In questo video leggiamo e commentiamo alcuni messaggi fondamentali, per comprendere meglio la situazione spirituale ed escatologica nella quale in mondo si trova. Importanti avvisi arrivano dalle apparizioni mariane di San Martino di Schio (Vi) che ebbe il veggente Renato Baron dal 1985 al 2004. Se davvero vogliamo capire cosa ci aspetta non possiamo ignorare queste rivelazioni…
-
No alla comunione sulla mano! Parlano le anime del purgatorio. Puntata 4
In questa quarta puntata di Mistici e Profeti trattiamo l’argomento spinoso della comunione sulla mano, un tema che divide i Cattolici tra chi non ne vuole sentire parlare e chi invece afferma che si può perchè la Chiesa lo permette. Attraverso questo video fughiamo ogni dubbio attraverso le risposte di una nota mistica contemporanea, Maria Simma, che ci riporta la testimonianza diretta della anime del Purgatorio.
-
La coppa trabocca! Puntata 5
In questa puntata di Mistici e Profeti vi leggo due messaggi di Maria Santissima, uno di questi per mezzo di San Michele, che furono dati a Garabandal tra il 1961 e il 1965 alle piccole veggenti Mari Cruz, Mari Loli, Jacinta e Conchita. Sono un appello urgente che a quanto pare non è stato accolto dalle persone e soprattutto dai sacerdoti, ora molti fatti si stanno verificando e si verificheranno in futuro. In questo video vi leggo quello che dal Cielo hanno chiesto…
-
Il castigo vi sarà e tremendo - Puntata 6
In questa puntata di Mistici e Profeti vi leggo la profezia che Gesù stesso ha comunicato alla mistica Maria Valtorta. Una profezia terribile per i contenuti ma di grande consolazione per gli eletti, per il piccolo resto, che dopo il castigo riformeranno la Chiesa e cammineranno con il Salvatore.
-
La profezia di 2800 anni fa! Puntata 7
Da sempre nella Storia, quando l’uomo si è allontanato da Dio seguendo vie non tracciate per il bene ma per il male, ecco che il Signore lo ha richiamato a sé, servendosi dei Profeti: questi messaggeri che avevano il compito, è hanno il compito anche quest’oggi di proferire le parole del Cielo. Queste sono parole di richiamo, di ammonizione, parole di correzione. Tra i profeti dell’Antico Testamento troviamo Isaia, nato ben 800 anni prima di Cristo. Isaia ha profetizzato la salvezza del mondo e oggi leggiamo insieme alcuni suoi passi.
-
BENEDETTO XVI – De Gloria Olivae – La profezia di San Malachia - Puntata 8
In questa puntata di Mistici e Profeti parliamo di Benedetto XVI, della profezia di San Malachia, del Katechon e di ciò che ci aspetterà nel prossimo futuro. Questa puntata sarà trasmessa per la prima volta con la possibilità di poter intervenire con un proprio contributo.
-
LA RUSSIA MARCERA’ SU TUTTA L’EUROPA – Beata Elena Aiello - Puntata 9
In questa puntata di Mistici e Profeti leggiamo una tra le molte profezie della Beata Suor Elena Aiello, che riguardano proprio i nostri tempi ed il ruolo della Russia in questa fase storica. Si parla di San Pietro, dell’Italia e dell’Europa coinvolte in un castigo senza precedenti, susseguito da disastri climatici ma che risparmierà tutti quelli che avranno seguito un determinato percorso interiore.
-
TRA PADRE PIO E SAN MICHELE ARCANGELO - Puntata 10
In questa puntata di Mistici e Profeti vi propongo questo mio breve docufilm, girato a fine gennaio 2023 tra San Giovanni Rotondo (FG) e Monte Sant’Angelo (FG), durante il quale ho visitato il corpo di Padre Pio presso la chiesa di Santa Maria delle Grazie, intervistato Don Giovanni Ercolino (cappellano di San Giovanni Rotondo e fondatore dell’Associazione Elpis), recatomi poi, con l’amica guida Turistica della Puglia Giuseppina Latiano, alla grotta di San Michele Arcangelo. E’ stata un’esperienza incredibile, ricca di spiritualità e che mi ha dato modo di riflettere circa la figura di questo grande santo e dei disegni che Dio ha sull’umanità. Il Cielo non abbandona gli uomini al loro destino ma manda sempre innumerevoli aiuti per salvarli dalla dannazione eterna.
-
GARABANDAL – INTERVISTA ESCLUSIVA A GLENN HUDSON, AMICO DI CONCHITA GONZALES - Puntata 11
In questa undicesima puntata di “Mistici e Profeti” ho intervistato Glenn Hudson, divulgatore dei messaggi e delle vicende delle apparizioni della Madonna a Garabandal (1961 – 1965), con il quale la principale veggente Conchita Gonzales si confida e autorizza la diffusione degli stessi. In questa chiaccherata sono venute alla luce delle rivelazioni indicative per i nostri tempi e per quello che stiamo vivendo dalla pandemonia ad oggi.
RIFLESSIONI SUL TEMPO PRESENTE
-
GLI ULTIMI TEMPI E IL CORPO MISTICO DI CRISTO
-
L'UOMO RISPECCHIA LA TRINITA' DIVINA
-
Intelligenza artificiale e transumanesimo - l'avvento dell'Anticristo
-
Ripartiamo dall'arte - Puntiamo al bello e al sano
Il mezzo per cambiare la società, in unione alla preghiera, è di certo l'arte. Ripartiamo da qui
-
PUNIZIONE DI DUE SETTIMANE TERMINATA. VIDEO DI PENTIMENTO
-
Riflessioni sulla morte dei non credenti
-
Miracolo a Fatima durante la GMG?
Durante la GMG 2023, molto discussa per la forma e il messaggio trasmesso in molti contesti, pare sia avvenuto un miracolo ad una giovane di 16 anni. Ne parliamo in questo video.
-
GMG: LABORATORIO PER LA RELIGIONE UNICA MONDIALE
La GMG si palesa per quello che è, un grande laboratorio sperimentale per l'instaurazione dell'unica religione mondiale. Ne parliamo in questo video.
-
GMG 2023: Tra vasche da bagno e ciotole dell'Ikea. Dov'è il rispetto per Cristo?
Dal 1 al 6 Agosto si svolge la Giornata Mondiale della Gioventù, la quale ad oggi è qualcosa che nulla ha che fare con il messaggio evangelico. Via la testimonianza, via la sacralità, si ad ambientalismo e colpevolizzazione dell'uomo sull'inquinamento.
-
L'Autotune, simbolo della menzogna globale
Dall'episodio del rapper stonato, smascherato dal mal funzionamento del dispositivo "autotune" possiamo ricavare una lezione metafisica importante.