
Nonostante i malati per Covid-19 in Italia ad oggi siano davvero pochi e con condizioni cliniche lievi, nonostante il virus sia mutato al punto che le terapie intensive sono vuote e le ospedalizzazioni ridotte all’osso, nonostante il nostro paese sia quello messo meglio a livello Europeo ma ancora l’unico con lo stato di emergenza attivo fino al prossimo 15 Ottobre, il nostro Presidente del Consiglio “Giuseppe Conte” sta puntando ad un nuovo lockdown programmato (ma non annunciato apertamente) prorogando o presumendo la proroga dello stato d’emergenza fino al prossimo 31 Gennaio 2021. Non so se è abbastanza chiaro che il Deep State ha come unico obbiettivo quello scardinare il Cristianesimo, in quanto, seppur indebolito notevolmente in questo ultimo decennio, rimane ancora l’ultimo se non l’unico muro in grado di contrastare l’avanzata dell’ideologia Satanico-Comunista. Oramai hanno in mano i governi, la finanza, la tecnologia e gli rimane solo di poter impadronirsi delle anime delle persone schiavizzandole e sottomettendole a Satana il quale presto getterà la maschera e orgoglioso si metterà in cima al monte per gridare la sua vittoria momentanea. L’Anticristo oramai è alle porte le tenebre avanzano a suon di terrorismo mediatico, a suon di scelte per scardinare e devastare completamente l’aspetto antropologico come la famiglia e la sessualità, siamo arrivati al più grande peccato che Gesù ha denunciato ovvero lo scandalizzare i bambini, oramai anche la pedofilia sta per essere sdoganata e ridotta a mero orientamento sessuale e risuonano quanto mai profetiche queste parole del Redentore che disse: “Chi invece scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina girata da asino, e fosse gettato negli abissi del mare.”

Siamo a pochi mesi dal Natale, temo e già temevo tempo fa che avrebbero voluto mettere mano alla festa della Natività di Gesù, se dovesse essere confermato questa proroga aspettiamoci un nuovo lockdown o forse una limitazione uguale se non peggiore alle Celebrazioni liturgiche nel periodo Natalizio che potrebbe non avere fine, come espresso bene nel passo biblico di Daniele 9, 27:
“Egli stringerà una forte alleanza con molti
per una settimana e, nello spazio di metà settimana,
farà cessare il sacrificio e l’offerta;
sull’ala del tempio porrà l’abominio della desolazione
e ciò sarà sino alla fine, fino al termine segnato sul devastatore”.
É abbastanza evidente che il dado sia tratto, che gli eserciti siano schierati e che la battaglia sia in pieno svolgimento, questa fase però è solo l’inizio, è la punta dell’iceberg di uno scatenamento più acceso che vedremo nei prossimi anni perché satana sa che gli rimane poco tempo.
Tu da che parte stai?
Dobbiamo stare aggrappati alla fede ogni giorno, perché i tempi sono duri. Peccato che tanti che si dicono “Cristiani”, quando parliamo di tutte queste cose ci guardando storto o semplicemente ci danno dei matti.
Ciao Daniele
A volte, per motivi di lavoro, vado alla Santa Messa in un paese vicino al mio. Se mi siedo accanto alle mie sorelle mi fanno subito spostare. È vero non sanno che siamo sorelle, però dovrebbe essere evidente che siamo in qualche modo legate. Ho l’ impressione che se in chiesa entrasse anche una sola persona in più rispetto al numero disponibile sarebbe costretta ad uscire. Ma Gesù Cristo non ha respinto nessuno.
Sono d’accordo anch’io Siamo nella fase finale degli ultimi tempi dove Gesù si rivelerà e porterà il giudizio Universale
DIGIUNO E PREGHIERA.OGNI SORTA DI SUPPLICA E IN PARTICOLARE IL SANTO ROSARIO !!