Il passaporto vaccinale non passa a Bruxelles

Ecco cosa scrive Ticinolibero.ch il 27/01/2020 (link alla fonte: https://m.ticinolibero.ch/):

“Nessuno dovrà essere discriminato se non vaccinato”,

Lo ha deciso  l’assemblea parlamentare del Consiglio d’Europa, inserendo un emendamento nel rapporto “Vaccini Covid-19: questioni etiche, legali e pratiche”

BRUXELLES – Il passaporto vaccinale riceve una sonora bocciatura: l’assemblea parlamentare del Consiglio d’Europa ha deciso che i certificati che testimoniano che una persona è stata vaccinata non devono essere usati come passaporti.
È stato inserito, nel rapporto «Vaccini Covid-19: questioni etiche, legali e pratiche», un emendamento ben preciso in merito. Il certificato “deve essere usato solo per monitorare l’efficacia, i potenziali effetti collaterali e negativi dei vaccini”, anche perchè “utilizzarlo come passaporti sarebbe contrario alla scienza in assenza di dati sulla loro efficacia nel ridurre la contagiosità, la durata dell’immunità acquisita”.
Si è anche deciso di non rendere in nessun modo obbligatoria la vaccinazione, sebbene il vaccino stesso venga ritenuto un bene pubblico globale. Nessuno, è stato ribadito, dovrà essere discriminato se deciderà di non vaccinarsi. 

Da cristiano e da militante credo sia fondamentale concentrare le preghiere ed i digiuni, affinché, questo piano dell’élite globalista cada presto, affrettando cosi il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria. Sono quasi certo però che l’obbligatorietà verrà, lo dice l’Apocalisse di Giovanni, quando parla del Marchio della Bestia e del fatto che tutti saranno costretti ad accettarlo, se vorranno comprare e vendere una qualunque prodotto. Non escludo però che, attraverso le preghiere ed i sacrifici, i castighi potranno essere mitigati e quindi meno dolorosi, sono certo inoltre che Dio non ci abbandonerà mai, non lo ha mai fatto a chi a lui si è affidato.

Ricordo l’evento di Lazzaro, morto da diversi giorni, quando Gesù aspettò di proposito per mostrare la sua Onnipotenza in quanto figlio di Dio; egli ci insegna a sperare anche quando tutto sembra irreversibile e perduto, lo dimostra non solo con Lazzaro ma anche con la sua morte e Resurrezione. Tutti gli Apostoli scapparono tranne Maria sua madre, Giovanni, Maria di Magdala e Maria di Cleofa, credevano tutto fosse finito ed invece tutto sarebbe iniziato da li. Egli ci stupisce e va oltre la nostra umana fragilità, ci mostra davvero che lo Spirito vivifica laddove sembra putridame, dove il buio regna ma si ritira quando arriva la luce.

Dice Gesù: 24 In verità, in verità vi dico: se il chicco di grano caduto in terra non muore, rimane solo; se invece muore, produce molto frutto. Chi ama la sua vita la perde e chi odia la sua vita in questo mondo la conserverà per la vita eterna.

Dio ci benedica.

Pubblicato da Daniele Logoluso

Blogger, Musicista, Direttore di Spirito di Verità TV

2 pensieri riguardo “Il passaporto vaccinale non passa a Bruxelles

  1. Grandeeeeee 👏👏👏👏👏👏👏👏speriamo sia davvero così le nostre preghiere vengono ascoltate !!!!!!!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: