Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Grazie Daniele peccato che non si possa scavalcare le.regioni ti aspetto nelle marche se Dio lo vorrà❤
Inviato dal mio Galaxy
Sto organizzando in provincia di Macerata
Daniele! Hai intervistato in sedevacantista!!! Lo sapevo che Don Nitoglia è sedevacantista? Non avevo capito che era quella la tua posizione.
Sono un po’delusa…
Allora era meglio chiamare Don Alessandro che ha le idee più chiare. Hai letto l’articolo “Roma è senza Papa”?
Mi pare che questo sacerdote abbia rivisto la sua posizione (quindi perché lo definisce “sedevacantista”?). Non le pare un bene il fatto che metta in guardia i fedeli rispetto a certe eresie?
Mi pare che questo sacerdote abbia rivisto le sue posizioni (quindi perché lo definisce “sedevacantista”)? Non le pare che sia un bene il fatto che metta in guardia i fedeli rispetto a certe eresie?
“Don” Nitoglia?? NO GRAZIE! Perché Daniele non ti circondi di sacerdoti santi che aiutano noi a diventare santi? Ce ne sono Daniele e noi abbiamo bisogno di quello ora
Perché è così critica verso questo sacerdote? Quali sono le “cose” che la aiutano a capire che si trova davanti ad un santo sacerdote? (rinvio il commento perché per 2 volte non è stato pubblicato)