Ora lo ammette anche il direttore della Bayer Stefan Oelrich: “Questi vaccini a mRna sono terapia genica”.

Si è svolto lo scorso 24 Ottobre il World Health Summit e molti esponenti politici, economici e delle case farmaceutiche si sono susseguiti con interventi sulla pandemia da Covid-19. Uno di questi ha destato sconcerto e preoccupazione non tra i presenti ma tra chi ha assistito in streaming a questa conferenza.
Si tratta del direttore della Bayer Stefan Oelrich il quale durante il suo intervento ha dichiarato:
I vaccini a mRNA sono terapie cellulari e geniche e il pubblico non avrebbe accettato di assumerli se non fosse stato per la pandemia. La pandemia ha creato il consenso su innovazioni che prima sarebbero state rifiutate dal 95% della popolazione. ”.

Qui un breve estratto video dalle dichiarazioni di Stefan Oelrich

“L’innovazione in tutti gli aspetti delle scienze della vita, sfrutta l’attuale slancio per affrontare le questioni al di là del Covid -19. Abbiamo visto i vaccini come l’esempio perfetto durante questa crisi, ma l’innovazione nel campo delle biotecnologie può anche stravolgere radicalmente il nostro punto di vista su molte altre malattie, specialmente le NCD. Ora possiamo pensare di curare molte di quelle malattie, non solo trattando i sintomi ma andando oltre…. In definitiva, i vaccini mRNA sono un esempio per la terapia cellulare e genica. 
Mi piace sempre dire che se avessimo fatto un sondaggio pubblico due anni fa: “Saresti disposto a prendere terapia genica o cellulare e iniettarlo nel suo corpo Probabilmente avremmo avuto un tasso di rifiuto del 95%.”

Stanno venendo alla luce del sole le verità che molti urlavano dai tetti ma non erano autorizzati dal nuovo ordine mondiale e quindi screditati dalla maggior parte dei media e dalle autorità. In queste dichiarazioni vi è il fumo satanico della menzogna e dell’inganno diabolico che si rivela sempre più, sapendo oramai essere imperante, senza trovare ostacolo alcuno tra il popolo che completamente inibito dal terrore e dalla riprogrammazione mediatica segue come zombie la narrazione falsata. Intanto sempre di più saltano all’occhio articoli di quotidiani (spesso locali) di reazioni avverse, di malattie invalidanti e di morti conseguenti all’inoculazione del siero genico sperimentale, il tutto con un silenzio assordate dei media principali che preferiscono dare piuttosto notizie di “iene contagiate in uno zoo” che dare spazio a drammi ordinari di uomini, donne e bambini colpiti da una pandemia da siero.
Molte Virostar hanno anche recentemente deriso in pubblica piazza veri medici che dichiaravano le stesse cose affermate da Oelrich, tutti con il mantra accusatorio “complottista” oppure “novax” oppure “negazionista”. Ora credete che si rimangeranno tutto facendo pubblica ammenda? Assolutamente no! La dissonanza cognitiva è talmente diffusa da non lasciare spazio a speranze se non attraverso il Great Reset, non quello di Davos però, quello unico e giusto ovvero quello di Dio Padre Onnipotente per mezzo di Maria.

Quando il male procede spedito vuol dire che la nostra liberazione è vicina!



Pubblicato da Daniele Logoluso

Blogger, Musicista, Direttore di Spirito di Verità TV

3 pensieri riguardo “Ora lo ammette anche il direttore della Bayer Stefan Oelrich: “Questi vaccini a mRna sono terapia genica”.

  1. Io mi chiedo ,ma non ci sono più magistrati o giudici che abbiano il coraggio di studiare le carte ,che ormai sono portate alla luce da molti medici coscienziosi vedi la dr.Balanzoni ,il dr.Bellavite e altri e fermino questa strage ,xke’ di questo si tratta !

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: