Rilancio un articolo, nella versione da me tradotta in Italiano, apparso su Lifesitenews che conferma ulteriormente i sospetti su alcuni personaggi potenti e a chi loro si rivolgono per ottenere il loro potere…
Molti osservatori sono preoccupati per le implicazioni del costume satanico di Musk, che vedono come un riflesso intenzionale delle sue convinzioni e identità.
Emily Mangiaracina
( LifeSiteNews ) — Elon Musk, il nuovo CEO di Twitter e l’uomo più ricco del mondo, ha indossato un costume da “Campione del diavolo” per una festa di Halloween lunedì sera, completo di un’icona Baphomet e una croce capovolta.
Musk ha indossato il costume da gladiatore in pelle rossa del negozio Abracadabra di New York per modellare la ventunesima festa annuale di Halloween di Heidi Klum al Moxy Hotel di New York, secondo quanto riportato dall’Associated Press.
Un utente di Twitter ha confrontato le insegne del costume, che decoravano un pettorale e due braccia, con un’immagine satanica del bafometto che sfoggia anche una croce rovesciata, mostrando la loro stretta somiglianza l’una con l’altra.
Mentre Musk è ampiamente elogiato dai conservatori per la sua posizione di libertà di parola, il suo abbigliamento ha immediatamente suscitato preoccupazione, in particolare tra i cristiani, per le sue immagini palesemente sataniche.

“L’opinione di Musk sulla libertà di parola dovrebbe essere celebrata, ma al momento è abbastanza giusto chiedersi perché l’uomo più ricco del mondo, che è anche un importante appaltatore della difesa degli Stati Uniti (SpaceX) ed è il proprietario di [Neuralink], una società che tenta di agganciare il cervello umano fino ai computer, indossa il Baphomet accoppiato con croci invertite come se fosse un distintivo d’onore”, ha osservato Anthony Scott per il Gateway Pundit.
Una delle risposte più “mi piace” al costume di Musk su Twitter è stata: “Adoro quando ti dicono esattamente chi sono in questo modo. E poi la gente pensa che tu sia pazzo quando presti semplicemente attenzione”.

Mentre i commentatori dei media mainstream hanno denigrato l’apprensione per il costume come un’inutile “ossessione” per qualcosa di “innocuo”, il costume mette in discussione le credenze, le lealtà e le pratiche spirituali di Musk, altre osservazioni di Musk hanno considerato, poiché l’immagine satanica di Baphomet rappresenta tradizionalmente il male.
Come ha suggerito Scott, le sue vere convinzioni sono consequenziali non solo a causa della sua ricchezza e della sua popolarità tra i giovani, ma a causa dell’influenza umana potenzialmente senza precedenti inserita in un impianto di interfaccia cervello-computer (BCI) sviluppato dalla sua azienda Neuralink.
Musk ritiene che l’uso di tali BCI diventerà presto un luogo comune e ha previsto in un podcast di Joe Rogan del maggio 2020 che gli esseri umani comunicheranno “telepaticamente” tra loro entro “cinque o dieci anni” se i progressi andranno senza intoppi.
Tale tecnologia solleva questioni etiche estremamente consequenziali che possono essere affrontate in modi molto diversi a seconda della propria struttura morale.
Sebbene le convinzioni morali di Musk non siano chiare, le sue interviste e i suoi commenti indicano che rifiuta Dio e le religioni tradizionali. Ha condiviso in un’intervista all’inizio di quest’anno che non “adora” nulla, ma invece “si dedica” “al progresso dell’umanità”.
Quando l’attore Rainn Wilson ha chiesto a Musk se avesse pregato, ha risposto: “Non ho nemmeno pregato quando sono quasi morto di malaria”.
Musk ha anche affrontato con leggerezza l’idea di andare all’inferno all’inizio di quest’anno, dopo che un uomo di nome Mohammed ha chiesto a Musk di “confessare” che esiste un Dio prima del suo “ultimo battito cardiaco”.
“Grazie per la benedizione, ma sono d’accordo con l’andare all’inferno, se davvero questa è la mia destinazione, dal momento che la stragrande maggioranza di tutti gli umani mai nati sarà lì”, rispose Musk .
Per continuare ad informarti sulla verità ho bisogno di un aiuto concreto
👇🏼
Sostieni Spirito di Verità TV con una donazione
oppure tramite bonifico
IBAN : IT76I3608105138264447664450
SWIFT/BIC: BPPIITRRXXX
Causale: Donazione
“Non giudicate se non volete essere giudicati” Matteo 7_1, ma in questo caso sembra che lo stesso Mr. Musk non abbia voluto esprimere giudizi su nessuno tranne che su se stesso, senza cioè che qualcuno lo abbia mai accusato di nulla, tranne forse di aver abbracciato tesi transumaniste visionarie ed eccessive. Mr. Musk si presenta per quello che è, o per meglio dire si presenta per quello che vuole apparire, cioè un satanista da palcoscenico più patetico che pericoloso, almeno per il momento, in quanto tutto dipende dai finanziamenti che così presentandosi egli spera di ottenere. Mr. Musk insomma cerca di entrare nelle grazie del principe di questo mondo, che certamente è molto potente, ma altrettanto certamente non è onnipotente. All’inferno insomma ci va soltanto chi ci vuole andare, come giustamente osservava Padre Pio. Noi non possiamo fare altro che rammaricarci per questa sua libera scelta, e pregare per le anime del Purgatorio.