Stupinigi (TO): La curia prende in custodia la statua di Gesù dopo quattro lacrimazioni

La prima lacrimazione l’8 dicembre (festa dell’Immacolata Concezione di Maria), la seconda la domenica 11 dicembre, la terza Lunedì 12 dicembre poi un’altra lacrimazione prima della consegna della statua alla Curia, ieri 13 dicembre. Numerose sono state le reazioni da parte dei fedeli ma anche della stampa locale e nazionale che al momento ha saputo mantenere l’equilibrio riportando solo i fatti senza sbilanciarsi troppo in accuse screditanti.
Rimane comunque l’interrogativo (qualora fosse confermata la soprannaturalità dell’evento) su cosa Dio voglia dirci attraverso questi fenomeni, i quali richiamano l’attenzione non solo dei cattolici ma anche del mondo intero.
Da tempo denuncio e parlo apertamente rispetto alla necessità di tornare a Dio e a convertirsi e lo faccio riportando i richiami della Vergine Maria, attraverso i mistici e i profeti contemporanei, che sempre di più ci esorta a fare presto perché il tempo sta per scadere. Di che tempo parliamo? Esattamente del tempo della misericordia di Dio il quale precede il tempo della giustizia, quello che attraverso una purificazione dolorosa riporterà l’umanità agli albori del cristianesimo. Questo mondo giace sotto il potere del demonio e l’uomo sembra non interessarsene o accorgersene, preferisce come prima del diluvio continuare a bearsi del suo fango fino a diventare fango anch’esso. Il pianto è sinonimo di dolore. Il pianto di Dio che tutto vede oltre il tempo e le apparenze dovrebbe far piegare le ginocchia al mondo intero che invece preferisce inginocchiarsi davanti alla carne, all’uomo e di conseguenza al demonio stesso.


Non possiamo immaginare cosa ci piomberà addosso nel prossimo futuro ma dobbiamo avere la convinzione che non sarà un periodo solo difficile ma bensì tribolato come mai prima, cosi come Gesù dice in Matteo 24.
Nell’attesa di avere maggiori riscontri dagli esami, che la Curia provvederà a fare sulla statua di Gesù a loro consegnata, raccogliamoci in preghiera e utilizziamo il nostro tempo per riprendere appieno la nostra vita spirituale per mezzo dei sacramenti e portiamo la buona novella del Vangelo a coloro che sono lontani da Dio e non stanchiamoci mai di dire: Laudetur Jesus Christus!


Se vuoi sostenermi in questo progetto di informazione libera e divulgazione a favore della verità in Cristo, fai una donazione scegliendo il metodo più comodo per te:

Clicca su “Dona ora”

Tramite bonifico
IBAN : IT76I3608105138264447664450
SWIFT/BIC: BPPIITRRXXX
Intestato a Daniele Antonio Logoluso.
Causale: Donazione


Pubblicato da Daniele Logoluso

Blogger, Musicista, Direttore di Spirito di Verità TV

2 pensieri riguardo “Stupinigi (TO): La curia prende in custodia la statua di Gesù dopo quattro lacrimazioni

Rispondi

%d