
La battaglia si sta inasprendo, il mondo sembra cadere sempre più nel baratro dell’idolatria, del Super-Io, la Cristianità sembra stia sprofondando ed annichilendo schiacciata dalle logiche del mondo che cerca la propria salvezza in ciò che non dura e non salva. Da Fatima, passando attraverso molte altre rivelazioni, San Michele si è mostrato cruciale in questa lotta contro il potere delle tenebre, egli risulta essere è il nostro più forte difensore (dopo la SS. Trinita e Maria Santissima) e qui vi suggerisco due preghiere da fare ogni giorno per creare uno scudo Divino contro il potere delle tenebre.
Fate questo INNO e recitate anche la preghiera esorcismo di Leone XIII.
INNO DELLA CHIESA A SAN MICHELE ARCANGELO
Gesù, splendore e potenza del Padre, o Gesù, vita dei nostri cuori, noi ti lodiamo in unione con gli Angeli, i quali, attenti agli ordini delle tue labbra, si velano con le loro ali. Migliaia e migliaia di Principi Celesti circondano il tuo Trono, combattono per te; ma S. Michele, inalberando il Vessillo della Salvezza, spiega vincitore lo stendardo della Croce. E’ lui che precipita nel fondo dell’inferno l’orgogliosa testa del dragone e fulmina, cacciandoli dal Cielo, i ribelli e il loro capo.Seguiamo questo Principe invincibile contro il capo dell’orgoglioso, affinché l’Agnello ricompensi la vittoria del popolo fedele con la corona della gloria eterna.Al Padre, al Figlio che ci ha redenti e a Te, o Spirito Santo, come era in principio, sia una stessa gloria ed una stessa lode per tutti i secoli dei secoli. Amen.
Esorcismo di LEONE XIII
“San Michele, Arcangelo, difendeteci nella lotta, Siate il nostro soccorso contro la malizia e le insidie del demonio. Che Dio lo comandi, noi ve ne supplichiamo. E voi, Principe della Milizia celeste, per la virtù divina, ricacciate nell’inferno Satana e gli altri spiriti maligni che sono sparsi nel mondo in vista di perdere le anime. Amen!”.
Ciao Daniele, ti seguo da un po’ e sono iscritto ai tuoi canali. Grazie per il messaggio che diffondi.
Sono molto affezionato a San Michele e spesso visito la Sacra di San Michele in Avigliana (Torino).
Un paio di mesi fa, in occasione dell’iniziazione ai registri Akashici, ci hanno passato la Preghiera-esorcismo a San Michele Arcangelo in questa versione, che mi piace molto:
San Michele Arcangelo,
difendici nella battaglia,
vieni in nostro aiuto
contro la malizia e le insidie del diavolo.
Fa, te ne preghiamo,
che Dio eserciti su di lui il Suo impero.
E Tu, principe della milizia celeste,
con il divino potere,
precipita nell’inferno
Satana e gli altri spiriti maligni
che si aggirano nel mondo
per la perdizione delle anime.
Amen.
Pace e luce a te.
Grazie a te e che Dio ti benedica