Trovato morto nella sua abitazione il Dott. Domenico Biscardi, ricercatore, genetista e farmacologo

Domenico Biscardi, genetista e farmacologo, molto noto sui social network per le sue ricerche sul vaccino anti-Covid, è stato rinvenuto senza vita nella sua abitazione. Alcune fonti dicono essere morto per arresto cardiaco. Recentemente aveva dichiarato in un audio che si sarebbe rivolto al Corte Suprema Europea per mostrare gli studi, in collaborazione con un laboratorio di Madrid ed in particolare Ricardo Delgado, ottenuti analizzando il contenuto del siero genico. Questi studi fatti al microscopio elettronico, visibili in un video virale girato dal prima citato Dott. Delgado, mostrerebbero un nano dispositivo, trovato dopo l’essiccamento di una boccetta di “vaccino” anti-covid, utilizzabile – secondo le dichiarazioni dello stesso biostatistico – come antenna o router per il tracciamento ed il controllo delle persone alle quali è stato inoculato il siero.

Audio del Dott. Domenico Biscardi prima della diffusione del video del Biocinetico Ricardo Delgado

Alla luce di questo, molti sono portati a credere che la morte non sia dovuta a cause naturali ma bensì ad un preciso chiaro intento da parte di qualcuno al quale, queste dichiarazioni, hanno suscitato non poca preoccupazione e fastidio.

La nostra idea rimane quella di non strumentalizzare la vicenda lanciandoci in ipotesi cospirative o affermando con certezza trattarsi di una chiamata improvvisa da parte del Padre Eterno, sarà la storia a giudicare e noi preghiamo per l’anima di una persona che, nel bene o nel male, ha dimostrato di voler cercare la verità fino all’ultimo giorno della sua vita. Ciao Domenico, aiutaci da lassù.

Sostieni Spirito di Verità TV con una donazione

Sostienimi in questo progetto

oppure tramite bonifico

IBAN : IT76I3608105138264447664450
SWIFT/BIC: BPPIITRRXXX
Intestato a Daniele Antonio Logoluso.
Causale: Donazione

Pubblicato da Daniele Logoluso

Blogger, Musicista, Direttore di Spirito di Verità TV

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: