Sabato 15 Gennaio alle ore 15.00 si è svolta a Milano, in Piazza XXV Aprile, la manifestazione organizzata dal Senatore Gianluigi Paragone (ex M5S) che ha visto alternarsi sul palco ospiti come Marco Melandri (campione Moto GP), Heather Parisi (con video), Dott. Stramezzi, Stefano Puzzer (con video) fino ad arrivare al personaggio più atteso ovvero il premio Nobel per la medicina Luc Montagnier del quale vi riportiamo le dichiarazioni:
“Vi saluto! Grazie molte, mille grazie! La scienza avanza sempre ed è venuto in nostro aiuto un’altro virus. E’ la combinazione dei batteri e virus che crea la malattia e sin dall’inizio il lavoro del Dr. Rauolt e di altri scienziati ha dimostrato che l’utilizzo dell’antibiotico avrebbe potuto fermare questo virus. I virus non sono sensibili agli antibiotici ma i batteri si. Stiamo parlando di un batterio che è stato identificato da un’Equipe Italiana, dal dott Carlo Brosnia e si tratta di lavori e di immagini straordinarie anche per me, piccoli batteri a livello intestinale che sono pieni di virus. Questo è un combattimento contro i batteri e virus che vanno combattuti anche attraverso l’alimentazione corretta e l’igiene. L’azione combinata di vari trattamenti che consentirà di curare questo virus, non il vaccino….qui c’è stato un’enorme errore nella strategia adottata. Contrariamente a quanto era stato detto all’inizio questi vaccini non proteggono assolutamente ed è quello che sta venendo fuori piano piano. Questo è riconosciuto a livello scientifico da tutti oggi, non sono soltanto gli esperimenti scientifici che lo dicono ma anche tutti i malati che si sono resi conto che questo vaccino non funziona. Invece di proteggere come era stato detto può succedere che favorisca invece altre infezioni.
La proteina del virus che è stata utilizzata per RNA messaggero, contenuta nel vaccino, è una proteina tossica. Il vaccino non è nato per uccidere ma è nato per proteggere, ci sono però tanti morti anche nel mondo dello sport, oltre problemi cardiaci importanti, a causa di questo vaccino. É un crimine assoluta dare questo vaccini ai bambini. Può causare malattie al sistema nervoso a livello cerebrale molto gravi. A causa di effetti avversi a lungo termine ci sono molte persone che stanno morendo. Gli effetti neurologici cominciano a vedersi già dalla seconda dose del vaccino e non si sa ancora quante, di tutte quelle persone vaccinate, avranno in futuro problemi neurologici importanti.

Foto Spirito di Verità TV – Vietata la riproduzione anche parziale del contenuto
Chiedo a tutti i miei colleghi di fermare immediatamente la vaccinazione con questo tipo di vaccino! I medici oggi sono perfettamente informati su quello che sto dicendo e quindi dovrebbero intervenire subito perché ne va di mezzo il futuro dell’umanità. I medici si sono completamente dimenticati che esistono le cure e non soltanto la prevenzione quindi il vaccino. Esistono dei farmaci che funzionano benissimo e qui farmaci che non sono stati utilizzati sono gli antibatterici e quindi gli antibiotici.
…saranno i non vaccinati che dovranno salvare l’umanità, saranno i vaccinati a richiedere aiuto agli ospedali per essere salvati.
Bisogna anche evitare di ascoltare e dare voce a chi non ha titoli per parlare e lasciar parlare la scienza.
…dobbiamo seguire accuratamente l’evoluzione clinica dei vaccinati da 1,2 e 3 dosi perché ci sono attualmente dei grossi studi scientifici e ricerche soprattutto sui problemi a livello del cervello. Bisogna spazzar via la nebbia che è scesa sull’informazione a livello scientifico diffondendo notizie errate…è importante che la verità scientifica venga diffusa attraverso i media mainstream…
È molto importante, soprattutto per le persone malate di tumore, non farsi vaccinare (anche contro l’influenza) perché all’interno c’è dell’alluminio che penetra nelle cellule, esso è molto cancerogeno. Invece di curare i malati li fanno morire prima del previsto.
…la ricerca continua ed anche io con la mia equipe stiamo continuando con le ricerche su questo virus, non siamo arrivati alla fine…“
Sostieni Spirito di Verità TV con una donazione
oppure tramite bonifico
IBAN : IT76I3608105138264447664450
SWIFT/BIC: BPPIITRRXXX
Intestato a Daniele Antonio Logoluso.
Causale: Donazione
Grande Dan,nonostante le censure dell’infame facebook/YouTube noi c’eravamo più forti che mai💪🏻💪🏻💪🏻✝️🔝