di Gloria Callarelli
La nuova (de)generazione dei fantocci dello spettacolo questa volta paga il pizzo a pratiche ampiamente in uso nei rituali satanici.
E a riverarlo sono gli stessi protagonisti di quel mondo, che, pur vivendo in gabbie dorate milionarie, sono schiavi. Schiavi di un mondo malato, servi coscientemente o incoscientemente del divisore per eccellenza. E’ il turno, in questi giorni, dell’attrice Megan Fox, famosissima star di blockbuster di successo tra cui Transformers.
L’attrice in un video ha recentemente affermato (con quell’alone di finta ingenuità della serie “Ops mi avete scoperto”) di bere il sangue del compagno Machine Gun Kelly per “scopi rituali”. Insomma: per diventare famosi o per lo meno per ritagliarsi scampoli di celebrità, dunque, non basta più quell’avventura amorosa chiacchierata, piuttosto che quell’altra partecipazione all’evento mondano del momento. E non basta nemmeno più fare il cosiddetto “Coming out” e quindi staccare il lasciapassare Lgbtqzyw…ecc. Adesso occorre spingersi oltre, andare al postumano o, se preferite, scendere ancora di qualche gradino verso l’inferno.
Ma la bella Megan che difficilmente potrebbe interpretare per fattezze la classica strega in un film dell’orrore, e che forse ha pensato bene di colmare tale lacuna nella vita reale, non è certo l’ultima vittima di un sistema, quello diabolico, che per qualche misteriosa ragione coinvolge i ricconi del pianeta. Naturalmente per noi ultimi, misteriosa fino a lì: perché sappiamo bene che il principe di questo mondo per i suoi favori chiede un prezzo molto alto.
E così la desolazione, la pochezza, la follia impera in tutto quel mondo fatto di cartapesta, o di silicone, che poi parte dalla Silicon Valley per finire nelle periferie dell’impero occidentale a stelle e strisce. Forse conoscete le recenti uscite sataniste della cantante Louise Veronica Ciccone (notissima cantante il cui nome d’arte non scriverò per rispetto alla nostra Santa Vergine) che nel 2020 donò denaro alla fondazione Bill Gates indossando una maglietta con sata** in croce, ultima scelta depravata di una carriera costellata di bestemmie. Come lei buona parte del mondo mainstream: da Bob Dylan a Kate Perry, da Eminem a Beyoncè fino alle starlette del mondo dello spettacolo in salsa nostrana. Tutti con la medesima cosa in comune: aver venduto la propria anima al male e averlo ampiamente confessato magari in qualche canzone o in qualche più audace intervista. Credete siano cose lontane? Provate a fare una rapida ricerca su google di personaggi famosi e vedrete. Perfino nella nostra Italia, si comincia a notare il fenomeno. Chi non ricorda la collana e le magliette blasfeme di Fedez o l’inno al demo*** nel Sanremo del 2019 di Virginia Raffaele?

D’altronde per esserci, per mostrarti obbediente devi fare un atto di fede in mondovisione. Che pena. Sincera pena.
Ma torniamo al tema iniziale: le dichiarazioni della Fox appaiono inquietanti per diversi motivi. L’incoscienza con la quale vengono esternate, innanzitutto. Pur di vivere ricchi e potenti, pur di avere un attimo di celebrità ci si danna per sempre. Che pena. Il fatto di essere per altro per qualche giovane un modello da seguire è l’altro peccato che grida vendetta al Cielo. Quante anime potrebbero perdersi per colpa di queste esternazioni?
Infine lo sdoganamento, attraverso la finestra di Overton, della pratica della parabiosi. La parabiosi altro non è che una “moda” già in voga da qualche anno tra le élite mondialiste e che prevede di bere sangue per inseguire l’immortalità. Cercate ad esempio tal Ray Kurzweil, guru dei computer e di Google che ha rivelato: “Nel 2030 non saremo più solo esseri umani: le macchine ci stanno potenziando, saremo migliori.” Che fantasia. Transumanista dei miei stivali. Transumanista che tra l’altro, lo noto ora, fa rima con satanista. Del resto uno che vuole fare della lotta alla mortalità un suo obiettivo, uno che insieme a Gates e Musk vuole andare oltre il concetto divino di essere umano e da essere umano tentare la strada inversa improvvisandosi Dio e benedicendo le pratiche per interrompere (sulla carta) il processo di invecchiamento, non può che essere una persona in competizione con il Creatore. Lo stesso sat***, del resto, voleva essere migliore di Dio. E non è certo un caso. Dunque il ragionamento di questo gruppo di “potenti” è il seguente: ok il microchip e i robot ma se bevendo sangue giovane si può aspirare a restare giovani, perché non provarci? Siamo arrivati alla pietra fiolosofale, al sacro graal degli invasati. Lo capite?
Riporta una ricerca del centro culturale San Giorgio che Dianne Core, responsabile dell’Istituto Childwatch (un’associazione di assistenza e protezione dei minori) in Inghilterra, ha denunciato connubi dei satanisti con lobby politiche che tendono a coprire efferatezze con protagonisti i bambini. La dottoressa ha, tra l’altro, affermato: «Purtroppo non abbiamo ancora individuato il vertice della gerarchia che controlla il satanismo in Gran Bretagna […]. I cultori del diavolo godono di protezioni ad altissimo livello». Non è l’unica. Esistono inchieste, indagini e testimonianze che raccontano di bambini utilizzati per sacrifici umani dai satanisti i quali poi ne berrebbero il sangue. Un rituale, appunto. Inchieste con tanto di numeri: le percentuali di bambini scomparsi ogni anno sono del resto spaventose. Dicevamo un rito. Con il quale si entra di diritto nell’inferno.
Chissà se la vampira, signora Fox Machine Gun Kelly o come si chiama ne sia al corrente.
Il più recente pizzagate che coinvolgerebbe ex personaggi di spicco della Casa Bianca ma anche attori e vip vari è l’ultimo coperchio di questo vasto calderone. Magia nera, sacrifici umani, stregoneria, pedofilia, lupi travestiti da agnelli. Non è un film. Non è complottismo. E’ realtà. Chiedete alla Abramovich, una che recentemente ha prestato volto e performance alla “oltreumana” Microsoft e che ha sponsorizzato la guerra in Ucraina, contro il cattivone Putin. Una che si firma con i tre 6. Una che si fa fotografare con una testa di capra in mano. Una che fa serate con cene a base di sangue denominate “spirit cooking”. Ma Santo Cielo, cosa dobbiamo vedere di più? E questa è gente che va a cena con i vari Podesta dell’entourage della Clinton, che si fa fotografare con Epstein, che lavora con Bill Gates. Che si ispira alla sacerdotessa del male Helena Blavatsky, che ha fondato la società teosofica insieme a Rudolf Steiner e ad Anne Besant e che ha dato vita al Lucis Trust (con chiaro riferimento all’essere dal quale hanno preso spunto per il nome).
Di che stiamo parlando? L’inferno è sulla terra. Ed è sotto gli occhi di tutti. Non si nascondono più, il simbolismo è ovunque. Il male è ovunque. E allora non esistono più le coincidenze: se qualcuno fa qualcosa di satanico, lo fa perché ci crede. Se quel rapper italiano prende in giro il Signore, lo fa con cognizione di causa. Impariamo a dire basta! Che ognuno si prenda le sue responsabilità in questo mondo malato. Impariamo a rifuggire il peccato. Hanno aperto la porta dell’inferno a Roma, vorrà pur dire qualcosa. Non possiamo più far finta di nulla. Dobbiamo opporci con la testimonianza e con la preghiera a tutto questo. Questa, ora, è forse la nostra (più ardua) chiamata.
Sostieni Spirito di Verità TV con una donazione
oppure tramite bonifico
IBAN : IT76I3608105138264447664450
SWIFT/BIC: BPPIITRRXXX
Causale: Donazione
Sono perfettamente d’accordo