Christopher Sun e Retsef Levi del Massachusetts Institute of Technology e Eli Jafe del Servizio di medicina di emergenza di Israele a Tel Aviv pubblicano uno studio su Nature che mette in relazione l’aumento del 25% delle chiamate per problemi cardiovascolari e gli accessi al pronto soccorso da parte di giovani e adulti fra 16 e 39 anni, tra gennaio e maggio 2021, dopo la somministrazione dalla prima e dalla seconda dose di vaccino anti covid-19.
Nella pubblicazione si legge:
“Diversi studi hanno stabilito una probabile relazione causale tra i vaccini a RNA messaggero (mRNA) di BNT162b2 e mRNA-1273 così come i vaccini adenovirus (ChAdOx1) con la miocardite, principalmente nei bambini, giovani e adulti di età.
Lo studio del Ministero della Salute in Israele, paese con uno dei tassi di vaccinazione più alti al mondo, valuta che il rischio di miocardite dopo aver ricevuto la 2a dose di vaccino sia compreso tra 1 su 3000 e 1 su 6000 negli uomini di 16 anni– 24 e 1 su 120.000 negli uomini sotto i 30 anni.”
“Il CDC ha recentemente pubblicato un avviso relativo al rischio di miocardite correlato al vaccino, ma ha comunque mantenuto la raccomandazione di vaccinare i giovani e i bambini di età superiore ai 12 . Preoccupazioni simili si riflettono nella recente approvazione del vaccino Pfizer da parte della Food and Drug Administration, che richiede diversi studi successivi sugli effetti a breve e lungo termine della miocardite nei giovani individui”
Come volevasi dimostrare, le innumerevoli denunce di medici e sanitari (sospesi perché non asserviti al potere e non proni al nuovo messia) stanno trovando una drammatica conferma nei numerosi effetti avversi che quotidianamente la stampa locale e non quella nazionale sta documentando evidenziando un trend che non sembra arrestarsi. Ogni giorno veniamo a conoscenza di qualche giovane, sportivo o no, ritrovato morto improvvisamente nel proprio letto, dopo un turno di lavoro, mentre era a scuola o peggio ancora alla guida di un mezzo di trasporto. Si stanno moltiplicando le denunce ai Nas che, nel silenzio mediatico, stanno sequestrando cartelle cliniche dagli ospedali dopo denunce fatte dai famigliari delle vittime. Tutta la verità sta emergendo e chi prima ti perseguitava perché sollevavi dubbi su questa forzata inoculazione di massa ora sembra essersi dileguato. Non sentiamo più nominare quelli odiosi sostantivi che finiscono per “ista”, come complottista, negazionista et similia, alcuni addirittura ammettono che questo siero salvifico tanto salvifico non lo è stato e forse qualche piccolo ripensamento sta venendo alla mente, ma guai a farglielo notare, potresti ritrovarti contro un cane rabbioso pronto ad aggredirti pur di non riconoscere di essersi sbagliato.
“È molto più facile ingannare la gente, che convincerla che è stata ingannata”.
Mark Twain
Non voglio con questo articolo ripetere le ragioni più o meno fondate che difendiamo da due anni a questa parte, oramai quel che è fatto è fatto, non si può di certo tornare indietro su alcune scelte, dobbiamo invece pensare come fronteggiare le conseguenze di queste reazioni avverse ed adoperarci nel migliore dei modi per far saltare questo piano che sempre di più sembra essere incentrato sulla depopolazione prima e sull’instaurazione del regno dell’Anticristo poi.
É sempre più evidente che l’obbiettivo di boicottare la cura al plasma iperimmune, le cure precoci domiciliari, il corretto dibattito tra scienziati di varie estrazioni e di perseguire protocolli antiscientifici, folli e persino dannosi rientra in un piano che mira non alla tutela della salute ma ad un accanimento sulla stessa, con conseguente creazione di malati cronici dipendenti dalle multinazionali del farmaco e completamente asserviti alle élite globaliste di stampo luciferino.
“Dobbiamo smettere di pensare che chi ci governa voglia il nostro bene”.
Mons. Carlo Maria Viganò
Ora, facendo una media delle percentuali di vaccinazione nei vari paesi del mondo (potete vedere la mappa qui sotto) siamo circa al 45% di media, meno della metà insomma, una percentuale nettamente inferiore rispetto a quanto asseriscono i governanti, i quali cercano di convincerci che questa sperimentazione di massa è il desiderio impellente di ogni abitante della terra.

Di questi vaccinati non si conosce l’anamnesi (visto che si è somministrato il siero orizzontalmente senza criteri clinici ma solo sotto spinta mediatica) e non si può ipotizzare qualcosa circa i danni a medio lungo termine, possiamo però intuire che cominceremo ad occuparcene seriamente tra qualche anno se non tra qualche mese, seppur alcune avvisaglie le stiamo già avendo dopo settimane.
Come il Prof. Giovanni Frajese ha già corposamente dichiarato e mostrato attraverso pubblicazioni autorevoli, la protezione del vaccino anti Covid-19 è praticamente negativa ovvero tale siero ha danneggiato irreparabilmente il sistema immunitario, con un peggioramento ad ogni nuova dose. Per non parlare degli studi sul sangue dei vaccinati fatti a Mantova presso il Laboratorio di Biotecnologia dal Dott. Franco Giovannini che evidenzia la presenza di ossido di Grafene nel suo interno e mostra la struttura ematica con coaguli molto preoccupanti, i globuli rossi anziché essere liberi risultano raggruppati tra loro. Questo significa che l’insorgenza di tutte queste malattie cardiovascolari in eccesso, rispetto agli anni precedenti, è il frutto sia di una reazione autoimmune causata dal vaccino che produce la proteina spike, sia dalla presenza di Grafene che avendo proprietà magnetiche crea coaguli consistenti attraendo a se i globuli rossi come dimostrato in questo video , sia anche dall’incapacità del sistema immunitario di contrastare infiammazioni e/o patogeni che normalmente avrebbe fermato grazie alle difese naturali che Dio ci ha messo a disposizione.
Per arginare questo crimine contro l’umanità dobbiamo rimanere uniti e fare rete, informare quanta più gente possibile e pregare senza sosta che questo castigo divino possa cessare (sì, perché di questo si tratta, siamo da tempo sulla via dell’errore e ci siamo sostituiti al Creatore credendoci noi Dio). Diffondere articoli come questo vuol dire poter aiutare qualcuno ancora ignaro a smetterla di dosarsi a suon di “ancora un richiamo e sarò invincibile”, vuol dire contribuire a salvare vite cercando di rendere più sana l’informazione finché ce lo permetteranno, operare fintantoché è giorno.
A noi la battaglia, a Dio la vittoria.
Non praevalebunt!
Per continuare ad informarti sulla verità ho bisogno di un aiuto concreto, cosi da poter mantenere vive tutte le attività ed affrontare le spese che ne derivano.
👇🏼
Sostieni Spirito di Verità TV con una donazione
oppure tramite bonifico
IBAN : IT76I3608105138264447664450
SWIFT/BIC: BPPIITRRXXX
Causale: Donazione
Ciao Daniele, grazie per il tuo preziosissimo lavoro d’informazione sulle verità che ci tengono nascoste per i motivi che tutti ormai sanno ma molti anzi parecchi non vogliono ammettere. Ti scrivo per raccontarti brevemente quello che è successo a mia figlia di 18 anni. Dopo le 2 dosi del siero, io mi ero rifiutata categoricamente, ma lei ha voluto farle perché se no non avrebbe potuto fare niente, ha iniziato ad avere problemi di respirazione, in certi momenti anche tremori alle mani, stanchezza continua. Abbiamo fatto visite varie ed un pneumologo ci ha detto che non è asma, abbiamo escluso anche la tiroide, ma con tutta probabilità dipendono dal vaccino. In classe di mia figlia una sua compagna continuava a svenire e anche lei dopo varie visite gli hanno detto che ha problemi di cuore e che potrebbe rischiare un infarto. Chiedo a Dio tutti i giorni di aiutare questi ragazzi e di far aprire i cuori della gente che non vuole ammettere quello che ci stanno facendo. Grazie