Seul, strage durante party di Halloween: almeno 146 morti e 100 feriti nella calca

Tragedia nel quartiere di Itaewon, zona della movida della capitale sudcoreana, dove migliaia di persone si erano radunate per fare festa

Almeno 146 persone sono morte e 100 sono rimaste ferite nella calca creatasi nel quartiere di Itaewon, dove migliaia di persone si erano radunate nella zona della movida della capitale sudcoreana. Un portavoce dei vigili del fuoco, riporta l’agenzia di stampa Yonhap, ha affermato che 140 ambulanze sono state inviate sul posto per soccorrere le vittime.
Circa 50 persone hanno avuto un arresto cardiaco e almeno 81 persone hanno chiamato il numero per le emergenze dichiarando di avere difficoltà respiratorie.

Corea del Sud, calca durante festa di Halloween: morti e feriti

Le persone colpite dal malore si trovavano nel quartiere di Itaewon, famoso per i ristorati e la vita notturna. Le autorità stimano che nella zona si trovassero circa 100mila persone, per festeggiare il primo evento senza restrizioni dall’inizio della pandemia.

A scatenare il caos, secondo la ricostruzione di alcuni media locali, potrebbe essere stata la presenza di una celebrità in un locale della zona, dove i giovani avrebbero cominciato a precipitarsi finendo per travolgersi a vicenda.

Fonte: https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/seul-strage-calca-party-halloween_56670479-202202k.shtml

Per continuare ad informarti sulla verità ho bisogno di un aiuto concreto
👇🏼
Sostieni Spirito di Verità TV con una donazione

Sostienimi in questo progetto

oppure tramite bonifico
IBAN : IT76I3608105138264447664450
SWIFT/BIC: BPPIITRRXXX
Causale: Donazione

Pubblicato da Daniele Logoluso

Blogger, Musicista, Direttore di Spirito di Verità TV

2 pensieri riguardo “Seul, strage durante party di Halloween: almeno 146 morti e 100 feriti nella calca

  1. Che strage! Quando la gente capirà che con satana non si scherza, che Halloween non è una festa innocua ma apre le porte ai demoni. È una festa di morte, del corpo ma soprattutto dell’anima. Satana è così astuto da aver convinto anche i genitori di bambini, trasformati per l’occasione in zombie, che è solo un modo per fare divertire grandi e piccoli. Non si parla più di inferno, di satana, tutto considerato inesistente. Questo perché non c’è più la fede, se non in pochi, i bambini non vengono educati spiritualmente. Ma satana può aver vinto una battaglia, la guerra no. Vincerà il Bene, vincerà Dio. Che Gesù abbia misericordia per le persone che partecipano a questa orrida festa senza essere consapevoli di festeggiare in realtà satana, bugiardo ed omicida fin dal principio. Dio ti benedica Daniele perché la battaglia tua e di chi ha conservato la fede è solo spirituale. Manuela

  2. Concordo perfettamente, Tutti i Santi è una festa di ringraziamento ed un inno solenne alla vita, mentre Halloween ripropone ogni anno una controfigura grottesca e velenosa di questa solenne festività che al contrario nega la vita ed inneggia alla morte, e in particolar modo alla morte dell’anima. Quest’anno il principe ispiratore di questa scimmiesca parodia che si chiama Halloween ha avuto anche il suo contributo di sangue, sotto forma di sacrifici umani immolati sull’altare della morte, mentre erano intenti a dare un senso alla loro preziosa vita con i soliti idoli del divertimento e della banalità, anziché con la commemorazione dei martiri. Che Ns Signore conceda misericordia a questi poveri disgraziati, un Requiem ed una preghiera soprattutto per loro.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: