Capodanno 2023: testa di caprone dall’alto della piazza di Barcellona


É stato pubblica il 2 gennaio scorso su twitter questo video che mostra nettamente una figura di un demone che sovrasta la piazza di Barcellona come ad indicare ciò che dobbiamo aspettarci nel 2023. Da tempo le istituzioni, i grandi media e le multinazionali ci sciorinano, senza veli, simboli satanici come a confermare che questi tempi sono sotto il potere del maligno.
Ricordiamo solo alcune tra le più eclatanti manifestazioni in tal senso come le cerimonia di apertura e chiusura delle olimpiadi di Londra (2012) qui il video, l’inaugurazione del tunnel di base del San Gottardo (2016), Pachamama in Vaticano (2019), la collocazione della statua del Moloch al Colosseo (2019), la porta dell’inferno di Rodin nel ex palazzo apostolico ovvero il Quirinale (2021), giochi olimpici in Commonwealth (2022) ed infine questa del capodanno Barcellonese. A voler cercare bene se ne troverebbero diversi di questi segnali in molte pubblicità, serie tv, programmi di intrattenimento, tutto volto a preparare il terreno all’arrivo dell’Anticristo che non dovrà suscitare scalpore o sospetto ma dovrà essere accettato dalla maggior parte delle persone. Possiamo affermare con certezza che questo normalizzare il male, in ogni sua forma, è la strada maestra per far si che la transizione sia la più naturale possibile: passare dal bello al malefico senza traumi eccessivi. Sono le famose finestre di Overton, spicchi temporali nei quali forzare il cambiamento a piccoli passi, spostando via via la finestra sempre più in là nel tempo, fino a completo raggiungimento dell’obbiettivo. Ubriacare lentamente l’animo umano fino a che non lo si neutralizzerà completamente è il grande piano che stanno portando a compimento in questi ultimi tempi. Lo abbiamo sperimentato in forma evidente durante gli scorsi due anni della Pandemonia, quando hanno misurato il nostro grado di attenzione ed asservimento, dove soli pochi hanno avuto una capacità di reazione misurata dal ragionamento e dal discernimento e molti altri invece si sono lasciati trasportare dal fiume in piena del terrorismo mediatico.

Questo il video comparso su twitter https://twitter.com/Aliyah01150546/status/1609848177989160965

Il compito di chi ha mantenuto la vigile attesa spirituale fino ad oggi, è quello di fungere da Katechon contro l’azione ordinaria di Satana che in maniera sempre più evidente mostra la sua presenza capillare nel mondo. Sono tempi di dure prove ma anche di grande rinnovamento e di rinascita, come fu per gli inizi del Cristianesimo si dovrà ripartire da piccoli nuclei sani per ricostruire un mondo che ha finito con l’autodistruggersi. Per capire la nostra epoca vi riporto una profezia di Joseph Ratzinger nel 1969 parlando ai microfoni della radio tedesca:

Avremo presto, preti ridotti al ruolo di assistenti sociali e il messaggio di fede ridotto a visione politica. Tutto sembrerà perduto, ma al momento opportuno, proprio nella fase più drammatica della crisi, la Chiesa rinasceràSarà più piccola, più povera, quasi catacombale, ma anche più santa. Perché non sarà più la Chiesa di chi cerca di piacere al mondo, ma la Chiesa dei fedeli a Dio e alla sua legge eterna. 

La rinascita sarà opera di un piccolo resto, apparentemente insignificante eppure indomito, passato attraverso un processo di purificazione. Perché è così che opera Dio. Contro il male, resiste un piccolo gregge“.

Avanti con fiducia in Cristo, egli non ci abbandonerà perché, anche se sembra dormire, basterà chiamarlo e lui verrà in nostro soccorso.


Se vuoi sostenermi in questo progetto di informazione libera e divulgazione a favore della verità in Cristo, fai una donazione scegliendo il metodo più comodo per te:

Clicca su “Dona ora”

Tramite bonifico
IBAN : IT76I3608105138264447664450
SWIFT/BIC: BPPIITRRXXX
Intestato a Daniele Antonio Logoluso.
Causale: Donazione


Pubblicato da Daniele Logoluso

Blogger, Musicista, Direttore di Spirito di Verità TV

Una opinione su "Capodanno 2023: testa di caprone dall’alto della piazza di Barcellona"

  1. Purtroppo l’immagine del “caprone” è stata riprodotta in tutti i suoi caratteristici particolari, facendo abbondante uso di luci pseudo_natalizie. Sembra che qualche spavaldo “caprone iberico” ci abbia voluto fare una sorpresa, per avvisarci che “lui” è qui, ora. Ma non sarebbe dopotutto una novità così clamorosa, in quanto sono più di 2000 anni che Ns Signore ci aveva ben avvisato della sua presenza, anche se negli ultimi secoli alcune “eminenze grigie” si sono date un bel da fare per nasconderne tutte le azioni nefaste, fino a negare addirittura la sua esistenza.

Rispondi

Scopri di più da Spirito di Verità TV

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading