Forze dell’ordine impediscono agli avvocati ed all’On. Sara Cunial di entrare in Cassazione

Roma 20-01-2022

Questa mattina dalle ore 11.00 si è tenuta in Piazza Cavour a Roma, di fronte alla sede della Corte Suprema di Cassazione, la manifestazione indetta dall’Avv. Edoardo Polacco per depositare una querela a carico del Governo contro le misure liberticide ed anticostituzionali in atto nel nostro paese. Si sono riuniti circa una ventina di avvocati con la toga a difesa della legge e della deontologia professionale, a sostegno dei cittadini discriminati e perseguitati da questo regime tecno-sanitario, che per mezzo del green-pass sta facendo piombare la società in una nuova dittatura.

Avv. Edoardo Polacco davanti alla Corte Suprema di Cassazione

Dopo poco la situazione si è accesa ed un cordone di poliziotti si è messo di fronte al gruppo per evitare di far entrare gli stessi avvocati, i quali si stavano accingendo a depositare la suddetta querela. Il paradosso è che ciò avviene proprio nel luogo dove essi svolgono quotidianamente il loro mandato a tutela della legge e della costituzione e che si vedono interdetto a causa di questa imposizione impartita dall’alto, chissà da chi.
Tra i presenti anche l’On. Sara Cunial che dopo numerosi tentativi di mediazione verbale con gli agenti – sordi nell’ascoltare un parlamentare della Repubblica Italiana ( se non lo vedessimo sembrerebbe incredibile) – è riuscita con la forza a penetrare e superare il cordone riuscendo poi a farsi accogliere all’interno della Corte Costituzionale con due avvocati.
Qui il video

Fonte: Pagina Facebook dell’Avv. Edoardo Polacco.

Tutto quello che sta accadendo in questo periodo, da due anni a questa parte, sembra essere un film distopico ma invece è la realtà. Tutti i diritti umani sono stati cancellati a favore di un Nuovo Ordine Mondiale dove domina il disordine morale, la calunnia, la coercizione e la menzogna. La cosa più preoccupante inoltre è che la maggior parte della popolazione non sembra interessarsi a questo abominio ma addirittura sembra compiacersene e volerlo sostenere con estrema convinzione.
Anche se le tenebre sembrano fitte e la battaglia persa, dobbiamo ricordarci che il male è destinato a soccombere e con lui tutti i seguaci. La luce vince le tenebre e presto vedremo la vittoria del nostro Re!
Non preavalebunt!

Sostieni Spirito di Verità TV con una donazione

Sostienimi in questo progetto

oppure tramite bonifico

IBAN : IT76I3608105138264447664450
SWIFT/BIC: BPPIITRRXXX
Intestato a Daniele Antonio Logoluso.
Causale: Donazione

Pubblicato da Daniele Logoluso

Blogger, Musicista, Direttore di Spirito di Verità TV

2 pensieri riguardo “Forze dell’ordine impediscono agli avvocati ed all’On. Sara Cunial di entrare in Cassazione

  1. Carissimi difensori della Costituzione ❤️, mi sono commossa davvero per il vostro coraggioso e tenace impegno che avete dimostrato in questa occasione!! Tutti gli italiani sono in debito con voi e un giorno vi potranno rivolgere enorme gratitudine e merito!! Molti purtroppo sono ciechi che seguono guide cieche. Ma dobbiamo lottare per non lasciarci abbattere così vilmente.

Rispondi

%d