Padre Pio appare ad una donna di 92 in Irlanda. Cosa è successo?

Nelly, di Ballybrown a Limerick, ha dichiarato: “Mai in vita mia avrei pensato che sarebbe successo. Sono rimasta davvero scioccata – Continuo a pensare, perché proprio io? Vuole che faccia qualcosa per lui?’ 

La devota di Padre Pio che ha detto di essere apparso a lei durante la Messa crede che ci sia una ragione divina per la visione.
Ora, la 92enne Nelly Cosgrave – che insiste di aver visto il venerato sacerdote italiano in una chiesa di Limerick – vuole sapere: “Perché mi ha scelto?”
L’avvistamento ha suscitato chiamate alla Liveline di Joe Duffy, dove i chiamanti hanno raccontato le proprie visioni dell’amato frate cappuccino. Più di 50 anni dopo la sua morte, Padre Pio è stato il titolo di prima pagina in Irlanda.

“Mai nella mia vita ho pensato che sarebbe successo”, ha detto Nelly. “Sono rimasta davvero scioccata – Continuo a pensare “Perché io? Vuole che faccia qualcosa per lui?”

Nelly, di Ballybrown, contea di Limerick, e la sua amica, la donna Mayo Mary Tynan, erano tra una folla di 500 persone al gruppo di preghiera “Prega, spera e non preoccuparti” lo scorso venerdì.

C’erano nella chiesa di San Salvatore per celebrare il 54° anniversario della morte di Padre Pio quando affermano che il santo apparve loro durante la messa.

Il loro avvistamento ha suscitato chiamate alla Liveline di Joe Duffy, dove i chiamanti hanno raccontato allo spettacolo RTE delle proprie visioni del frate cappuccino.

Il gruppo di preghiera si riunisce due volte al mese, ma nei giorni di festa di Padre Pio la chiesa è sommersa da persone che cercano benedizioni dal guanto curativo di Padre Pio, tenuto dal leader del gruppo di preghiera Philip Scanlon.

Il guanto senza dita era indossato da Pio per coprire le stigmate ritenute dai seguaci corrispondenti alle ferite della crocifissione di Cristo.

Una foto ingrandita di Padre Pio – scattata dalla leader americana del gruppo di preghiera Cindy Rooso, che ha dato il guanto a Filippo – è stata al centro della scena sull’altare mentre padre Bernardino Maria Soukup ha celebrato la messa.

“Ho guardato l’immagine ed era tutta illuminata, come se fosse stato acceso un interruttore”, ha ricordato Nelly.
Il gruppo afferma che l’immagine cattura il momento in cui la santa è apparsa a Cindy quando hanno lanciato il gruppo di preghiera per il compleanno della santa, il 25 maggio 2018.

“Era tutto argenteo e luccicante”, ha aggiunto Nelly. “Ciò è durato un po’, poi la figura di Padre Pio è apparsa tutta vestita di marrone con la corda bianca intorno alla vita. Indossava i guanti.

«L’ho visto distintamente, un uomo di piccola taglia. È apparso dopo lo scintillio e il pavimento è diventato tutto rosso come un tappeto”.

Trafitta, diede un colpetto alla sua amica Mary accanto a lei nel banco tre file più in basso dall’altare.

Nelly, di Ballybrown a Limerick

“Ho dato una gomitata a Mary e anche lei stava guardando in alto e ha detto di aver visto Padre Pio cambiare colore e scendere sull’altare chiaro come il giorno”, ha detto Nelly.

“Abbiamo continuato a cercare, poi è svanito e tutto è tornato alla normalità”.

Il padre di due figli Philip Scanlon, che lavora con i monaci francescani di Moyross, era seduto di fronte alle donne in preghiera quando Mary cercò di attirare la sua attenzione.

“Sentivo Maria che mi dava la mancia e pensavo: “Per cosa mi dà la mancia durante la messa?”», sorride Filippo (50).

“Non mi pento di non essermi voltato. Non dovevo vederlo. Sembra apparire esattamente nello stesso punto.

“Era apparso a tre donne, nessun uomo. Non mi ha sorpreso quando è apparso a Nelly. Non perde mai la Messa e da quando aveva sei anni segue Padre Pio e recita il Rosario.

“Ho molta strada da fare. Non sono tornato a messa fino all’età di 38 anni. Andare a messa è di per sé un miracolo: se c’era un funerale, ero nel pub accanto prima di rientrare di nascosto.

“Non sono persone che inventeranno questa roba. Le persone con una fede forte come loro non mentono.

“Padre Pio mi ha fatto miracoli e ha guarito mia moglie Mary due volte dal cancro”.

Un altro dei guanti di Padre Pio si trova a Emyvale a Monaghan, dove Rosemary Elliott ha rivelato: “La mia vita è stata sconvolta negli ultimi giorni”.

“Ricevevo circa una chiamata al giorno dalla gente, andando come un orologio e poi sono andato su Joe Duffy e oh mio Dio, è stato implacabile. Mercoledì c’erano 20 messaggi di chiamata nella mia casella vocale”.

Fonte: https://www.irishmirror.ie/news/irish-news/92-year-old-woman-who-28183194

Per continuare ad informarti sulla verità ho bisogno di un aiuto concreto
👇🏼
Sostieni Spirito di Verità TV con una donazione

Sostienimi in questo progetto

oppure tramite bonifico
IBAN : IT76I3608105138264447664450
SWIFT/BIC: BPPIITRRXXX
Causale: Donazione

Pubblicato da Daniele Logoluso

Blogger, Musicista, Direttore di Spirito di Verità TV

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: